Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Se ti trovi su questo sito accetti il modo in cui usiamo i cookie. Approfondisci OK

L'agriturismo

I nostri salumi, i nostri formaggi di capra: la ricotta fatta quel mattino o gli stagionati, accompagnati da marmellate o dal miele biellese; torte salate con tarassaco, ortica o silene;
polenta con mostarda di mele; fiori e foglie fritte in pastella,...
...la pasta fatta in casa ripiena o con sughi di stagione...
...i secondi di carne provenenti dal nostro allevamento biologico, che per la qualità della materia prima faranno la gioia di chi ancora apprezza il sapore e la consistenza inconfondibili derivanti da metodi di allevamento naturali!

 

In tavola cerchiamo di portarvi piatti che seguano il più possibile i precetti dell'agriturismo autentico, componendo il menù sfruttando al massimo le nostre produzioni e appoggiandoci a quelle locali per l'acquisto di ciò che non abbiamo direttamente in azienda.

 

Ecco allora che a fianco delle carni di nostra produzione, troverete la polenta dei mulini delle nostre valli, il riso del vercellese, i vini e le birre di produzione biellese e l'olio ligure:
tutto ciò ci permette inoltre di conoscere perfettamente le materie prime e la storia del cibo che vi proponiamo!

 

In estate potrete gustare i nostri piatti seduti in giardino o nelle due salette all'interno della cascina ristrutturata, dove in inverno, in compagnia dei tre camini che scaldano la casa, si gode di una splendida vista sulla Valle Cervo.

 

Nessun problema infine per i clienti celiaci: siamo locale segnalato dall'Associazione Italiana Celiachia e con un minimo di preavviso possiamo sfamare anche voi!








Segnala questa pagina ad un amico!
Compila il seguente form: